Il Circus Medrano (CH), portato in scena dal ticinese Davide Trentini, ha concluso la propria tournée 2021 a Zurigo con la fine dell'anno. Gli spettacoli e la nuova tournée ripartiranno tra meno di un mese, sotto il motto "Family Time".
Il debutto è infatti previsto il prossimo 25 febbraio 2022 a Stein am Rhein, nel nord della Svizzera, e lo spettacolo vedrà in pista i seguenti artisti:
- Alex Alessandrini: Tessuti aerei
- Debora Quiros: Filo basso
- Fam. Igen: Cani
- Fratelli Hernandez: Ruota della morte
- Belinda Carroli: Sostenuto ai capelli
- Trio Jalal: Equilibrismo
- Alex Alessandrini: Antipodismo
- Deblin & Junior: Riprese comiche
- Fam. Igen: Caprette
- Fam. Anselmi: Monociclo
- Trio Hernandez: Filo alto
- Samantha Carroli: Equilibrismo con spade e pugnali
- Medrano Ballett: Danza
- Transformer
La tournée 2022 toccherà tutte le regioni linguistiche della Svizzera e si concluderà durante le prossime festività natalizie 2022/2023. Da nostre informazioni, la carovana Medrano dovrebbe arrivare anche a Sud delle Alpi, nel Canton Ticino e nel Grigioni italiano, in primavera.
In seguito al debutto di Stein am Rhein (25-27 febbraio) le rappresentazioni proseguiranno a Kreuzlingen (2-6 marzo), Sirnach (8-9 marzo) e Gossauz (11-13 marzo). Maggiori informazioni:
Il Circus Medrano (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti circhi europei! La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI