Debutterà tra pochi giorni, precisamente giovedì 9 dicembre 2021, il nuovo circo invernale elvetico. Si tratta del Frauenfelder Weihnachtscircus, in scena nella città svizzera di Frauenfeld, nel nord-ovest della nazione.
Il complesso è portato in scena dalla Famiglia Stey, proprietaria dell'omonimo Circo Stey, attivo con le tournée estive, sempre nel nord-ovest della Svizzera. Scopriamo insieme il cast degli artisti che comporranno lo show:
- Polo & Bimbo: Clownerie
- Simone Stey: Pony
- Steam Acrobatic Group: Altalena russa
- Lara Zoe: Cantante
- Nicolas Lagroni: Giocoleria
- Leriix: Illusionismo
- Paulin Raatz: Corda aerea
- Marco Knittel: Ventriloquo
- Lelde Feldmane: Pole
- Steam Acrobatic Group: Trampolino doppio con casa
- Irena Lagroni: Antipodismo
- Miss Paulin: Trapezio
- FWZ Showband: Orchestra live diretta da Yury Harschenko
Gli spettacoli saranno in scena sotto chapiteau Stey presso la Murg-Auren-Park di Frauenfeld, in un magico ambiente natalizio, tutti i giorni fino al 31 dicembre prossimo (tranne il 13, 14, 25 e 26 dicembre). Il 31 dicembre 2021 alle ore 20.00 andrà in scena, oltre allo show, un grande veglione di fine anno.
Solocirco.net sarà in visita nei prossimi giorni al Frauenfelder Weihnachtscircus, dove scatteremo alcune immagini per potervi presentare una galleria fotografica nelle prossime settimane.
Il Frauenfelder Weihnachtscircus (CH) fa parte della nostra pagina invernale "Circhi e Festival invernali 2021/2022" dedicata a complessi invernali provenienti da 11 nazioni europee. La pagina è rintracciabile tramite il menù in alto oppure cliccando QUI