Sta per ripartire finalmente il Cirque Arlette Gruss (F) on la nuova versione dello spettacolo Excentrik, lo stesso che aveva debuttato nel settembre 2020 e che ha dovuto fermarsi poche settimane successive causa pandemia.
Stesso nome, ma lo spettacolo è totalmente rivisitato, scopriamo di seguito chi scenderà in pista per più di due ore di divertimento:
- Alexis Gruss-Biasini: Pony
- Cesar Dias: Clown, comedy
- Andreé: Clown
- Team Street Workout: Acrobatica
- Linda Biasini Gruss e Laura-Maria Gruss: Cavalleria
- Julia Friedrich & Kevin Gruss: Cinghie aeree
- Duo Supka: Giocoleria
- Alexis, Eros e Duo Lyd: Acrobazia in bicicletta
- Valentina Gruss: Acrobatica
- Sarah Houcke: Esotico
- Duo Rolling Wheel: Ruota tedesca
- "Troupe di casa": Salti della corda
- Pierre Marchand: Diabolo
- Campania Havana: Barra russa
Le novità della stagione 2021 sono tante: un nuovo chapiteau con vista a 360° grazie agli archi esterni, delle nuove gradinate con tanto di "balconcini" e la possibilità dei Dînershow. In quest'ultimo caso le gradinate verranno modificate, saranno aggiunti i tavoli e lo spettacolo subirà delle leggere modifiche: così facendo ci si potrà gustare una cena mentre ci si gode lo show.
Il debutto è previsto domani, giovedì 7 ottobre 2021, ad Aix-les-Bains (F), dove il circo rimarrà fino a domenica 10 ottobre. Il tour proseguirà poi in direzione di Annecy (15-17 ottobre) e Nancy (22 ottobre-7 novembre). Da segnalare la piazza di Parigi (3-12 dicembre) e gli show natalizi a Bordeaux, dal 17 dicembre 2021 al 30 gennaio 2022.
Maggiori informazioni e prenotazioni: