In Germania il Covid19 non ferma gli impresari circensi che si stanno reinventando: sta infatti per arrivare il primo Drive-In Circus, anche chiamato "Auto-Circus".
Il Drive-In, ovvero il cinema famoso negli anni '70 - '80, torna in una nuova veste circense...ma come? Già Roncalli ci ha provato alcune settimane fa, riscuotendo un buon successo, proponendo i propri artisti su un palco davanti agli spettatori seduti nelle proprie automobili.
A Recklinghausen, dove andrà in scena il 1° Auto-Circus, gli artisti si esibiranno su diversi palchi, mentre verranno proiettate le immagini live anche su un grande schermo. Ecco il cast degli artisti che vi prenderanno parte:
- Duo Turkeev: Cinghie aeree
- Armando & Alfred: Giocoleria
- André: Clownerie
- Globe of Speed: Globo della morte
- Talina: Acrobazia aerea
- Fratelli Scholl: Trampolino elastico
- Togni Brothers: Giochi icariani
- Bad Romance: Adagio partner
- Hula-hoop
- Trampoliere
- Thomas Merz: Presentatore
Gli spettacoli saranno in scena presso la "Palmkirmes" di Recklinghausen (D) il 23 maggio alle ore 14.00, 17.00 e 20.00, mentre domenica 24 maggio alle ore 11.00, 14.00 e 18.00. Costo? A partire da 39 euro per veicolo. Maggiori informazioni e prenotazioni su:
Gli amici di Circustime.ch pubblicano questa foto, che per il momento non è reale, ma...sarà questo il prossimo futuro? |