Il prossimo 20 dicembre negli USA, mentre il 1° gennaio 2018 in Italia, uscirà il film intitolato "The Greatest Showman" che parlerà di uno dei più famosi impresari circensi statunitensi.
Il film, di genere musicale e biografico, è dedicato a P.T. Barnum, colui che nel 1842 fondò l'American Museum ed il circo chiamato "The Greatest Show on Earth", che diventerà il Circo Barnum prima, il Circo Barnum & Bailey poi ed infine il Ringlin Bros. and Barnum & Bailey Circus, purtroppo chiuso nel corso del 2017.
Ecco di seguito la trama del film e un trailer ufficiale.
Numeri poderosi e coreografie sgargianti si mescolano nello spettacolo ottocentesco che prende il nome di The Greatest Showman, il biopic musicale con Hugh Jackman nei panni dell'abile intrattenitore di folle P.T. Barnum. L'astuto impresario circense, entrato in affari col giovane Phillip (Zac Efron), ha per le mani il rivoluzionario progetto di un'enorme circo a tre piste, con quattro palcoscenici e ventimila posti a sedere. Gli ambiziosi uomini d'affari si lanciano con entusiasmo nella realizzazione del sontuoso spettacolo, che porta in scena nuove acrobazie e fenomeni da baraccone mai visti prima, finché entrambi non si infatuano di due giovani stelle del palcoscenico.
Phillip si perde tra i volteggi e le giravolte della sensuale trapezista Anne (Zendaya), mentre Barnum viene stregato dal dolce canto dell'artista Jenny Lind (Rebecca Ferguson), la timida soprano nota al pubblico come "usignolo svedese", per la voce cristallina che arriva dritta al cuore.
Da non perdere...dal 1° gennaio 2018 al Cinema!