Continua il successo del festival circense "Sul filo del Circo", dedicato al Circo contemporaneo ed in scena per la sedicesima edizione a Grugliasco (TO-Italia): una fruttuosa collaborazione tra la città e il Cirko Vertigo, nota scuola circense piemontese.
Negli anni Sul Filo del Circo è riuscito a portare alle porte di Torino diversi spettacoli internazionali, ultimo tra essi la scorsa settimana con il "Best of" del famoso Peter Shub, attore e clown americano. Gli spettacoli rimangono di alto livello per tutta la kermesse, per cui scopriamo la seconda settimana:
- Martedì 11 luglio 2017 (ore 21.30)
Adrian Conde (ES) - "Piccolo Camerino"
Chapiteau Vertigo - 9 euro (ridotto 7 euro**) - Mercoledì 12 luglio 2017 (ore 21.30)
Checkpoint Circus (cast internazionale)
Teatro Le Serre - 10 euro (ridotto 8 euro**) - Giovedì 13 luglio 2017 (ore 21.30)
Stefano di Renzo (Italia) - "On my way"
Chapiteau Vertigo - 9 euro (ridotto 7 euro**) - Venerdì 14 e sabato 15 luglio 2017 (ore 21.30)
Tiger Circus (Svezia) - "Attached"
Teatro Le Serre - 10 euro (ridotto 8 euro**) - Lunedì 17 e martedì 18 luglio 2017 (ore 21.30)
Ambaradan (Italia) - "Akkademia da Zirko Bobosky"
Chapiteau Vertigo - 9 euro (ridotto 7 euro**)
Vi ricordiamo che cliccando sull'artista/spettacolo potrete visitare la scheda ufficiale sul sito ufficiale del Festival. Maggiori informazioni e prenotazioni su:
** Prezzo ridotto per: Minori di 12 anni, over 65 anni, soci AIACE, con carta Torino+Piemonte Card, con Carta Entusiasmo-Carta Giovani del Circolo dei Lettori, con Abbonamento Musei Torino Piemonte, membri del CNA, soci dei circoli San Paolo IMI, Cedas FIAT, Unicredit, Ala Club, Circolo dei Lettori, dipendenti Seat, dipendenti Reale Mutua, soci dei circoli Suburbana, allievi della Scuola Holden e delle Scuole di Circo e i soci dei circoli FITEL.