Parte oggi da Montréal, in Canada, il nuovissimo show del Cirque du Soleil intitolato "Volta". Si tratta infatti del nuovo spettacolo che verrà presentato sotto chapiteau, un tendone bianco con alcune sfumature giallo-oro che potete vedere nell'immagine seguente.
Volta, scritto e diretto da Bastien Alexandre con Jean Guibert in qualità di direttore della creazione, sarà in scena presso il vecchio porto di Montréal fino al prossimo 2 luglio 2017. Ma come ogni show del Cirque du Soleil anche Volta sarà una storia magica, ecco come viene presentato lo spettacolo:
VOLTA racconta una storia affascinante circa la libertĂ e l'emozione di scegliere il proprio percorso. WAZ, un popolare "gameshow host", ha perso il contatto con il suo io interiore nella ricerca della fama, tirando gli altri nella trappola di gloria istantanea. Ma WAZ è illuminato da ricordi d'infanzia incontrando “spiriti liberi” che apriranno le porte alla sua anima interiore, troppo a lungo tenuta chiusa. WAZ troverĂ il coraggio di abbandonare la sua fama, riconnettersi con sĂ© stesso e tornare a brillare?
La tournée continuerà sempre in Canada in direzione di Gatineau dal 3 al 27 agosto e a Toronto dal 7 settembre al 29 ottobre 2017. Maggiori informazioni e prenotazioni su: