Dopo anni di assenza il Cirque du Soleil torna in Italia con uno spettacolo sotto chapitaeau. Lo spettacolo Amaluna, partito dal Canada nel 2012, debutterà a Roma domenica 30 aprile, precisamente in zona Tor di Quinto.
Per l'occasione la direzione del Cirque du Soleil ha pubblicato il sito dello show Amaluna anche in lingua italiana, ed ecco dunque come viene presentato lo spettacolo:
Una misteriosa isola abitata da sirene
Dopo aver festeggiato il compleanno della maggiore età della figlia tributando onori alla femminilità , al rinnovamento, alla rinascita e all’equilibrio, la regina Prospera scatena una tempesta.
Alcuni giovani approdano sull’isola e si innesca cosi un'epica storia d’amore tra la figlia di Prospera e un coraggioso giovane corteggiatore. Il loro amore dovrà essere messo alla prova.
Le rappresentazioni continueranno fino al prossimo 28 maggio 2017 con riserva di prolungo, nel caso in cui l'affluenza di pubblico dovrebbe risultare buona. La tournée di Amaluna, attualmente, non ha date future oltre a quella di Roma.
In attesa di immagini da Roma, per prenotazioni e maggiori informazioni vi consigliamo una visita al sito ufficiale del Cirque du Soleil e dello spettacolo Amaluna: