Anche il Circo tedesco Charles Knie è ai blocchi di partenza con la propria tournée rinnovata. L'Europa Top-Zirkus, come si definiscono tramite il loro manifesto e motto 2017 qui sopra, partirà da Einbeck il prossimo venerdì 24 marzo 2017.
Tra gli artisti quest'anno anche alcuni premiati al Festival internazionale del Circo di Monte-Carlo, tra cui Marek Jama che ha vinto il Clown d'argento con i suoi numeri con gli animali proprio nel gennaio scorso. Andiamo però a scoprire il cast completo:
- Flying Wulber: Trapezio volante
- Clown Henry: Clownerie
- Duo Medini: Pattini a rotelle
- Wulber Brothers: Trampolino elastico
- Marek Jama: "Afrika United", esotici
- Troupe Messoudi: Mano a mano, equilibrismo
- Marek Jama: Cavalleria
- Messoudi Brothers: Giocoleria
- Marek Jama: Alta scuola
- Cesar Pindo: Contorsionismo
- Krenzola Jr.: Cani, anatre
- Pretty Shangase: Cantante live
- Orchestra live composta da 8 musicisti
- Show-Ballet: Intermezzi di danza
Come si può notare nel manifesto sarebbe dovuto essere il Clown Carletto la star principale dello show 2017. Purtroppo Carletto è gravemente malato e non potrà partire in tournée attualmente, almeno fino al miglioramento delle sue condizioni. Forza Carletto, ti siamo tutti vicini!!
Dopo i primi spettacoli ad Einbeck fino a domenica 26 marzo, la tournée proseguirà verso Osterode (28-29 marzo), Hildesheim (31 marzo-2 aprile) e Hameln (4-5 aprile). Maggiori informazioni e prenotazioni su:
www.zirkus-charles-knie.de
Chiudiamo con le immagini del nuovo chapiteau del Zirkus Charles Knie, montato la scorsa settimana per la prima volta e prodotto dalla ditta italiana Scola Teloni.
Chiudiamo con le immagini del nuovo chapiteau del Zirkus Charles Knie, montato la scorsa settimana per la prima volta e prodotto dalla ditta italiana Scola Teloni.