Oggi vi parliamo del Cirque Reckless, uno spettacolo di circo contemporaneo che sarĂ in scena per una settimana alla fine del mese di febbraio presso la cittĂ di Alba, in provincia di Cuneo, Piemonte (I). Lo spettacolo intitolato "Imagine" porterĂ in scena diversi artisti di fama internazionale, chi addirittura dal Cirque du Soleil o dal Festival del Circo di Monte-Carlo.
Ma cos`è il Cirque Reckless e lo show "Imagine"?
Il progetto "Imagine" è stato ideato e creato da professionisti del settore circense e dell’intrattenimento, mettendo in risalto la nuova concezione di fare spettacolo con artisti e performers del circo contemporaneo. Gli artisti, selezionati da Carlo Triberti, hanno lavorato presso il Cirque du Soleil e nel Festival Internazionale del circo di Montecarlo, creando così un casting da Topshow: uno spettacolo unico che porterĂ in anteprima nella cittĂ di Alba i piĂ¹ grandi artisti di fama internazionale. Regia, scenografia e coreografia sono state affidate a Carlo Triberti e Massimiliano Sblattero. Cirque Reckless vi offrirĂ uno show divertente per i piĂ¹ piccoli e coinvolgente per gli adulti. VerrĂ allestito “il Palateatrotenda”, un tendone-teatro, definito dai critici “un gioiello per gli occhi sia per la sua imponenza che per la sua immagine elegante e lussuosa”, con una capienza di circa 1.400 posti a sedere suddivisi in vari settori. Lo spettacolo si svolgerĂ ad una distanza ravvicinata dalla pista (novitĂ assoluta del tour 2017) offrendo una visione ottimale per vivere in maniera unica le forti emozioni e l'inebriante suspance che le performance dei nostri grandi artisti sapranno regalarvi in questo unico, magico ed indimenticabile evento di grande impatto scenico e coreografico.
Ed ecco di seguito gli artisti che prenderanno parte allo show:
- Carlo e Nancy Triberti: Pattini a rotelle
- Barto: ComicitĂ
- Tanya Zeglova: Pole dance
- Emanuel Angius, Fabio Ubaldini, Moreno Buratti: Acrobazia in motocicletta
- Rahel Metiku: Contorsionismo
- Sharyn Monni: Sfera acrobatica
- Tayler & Roby: Lasershow
- Adele Fame: Cinghie aeree
- Erik Niemen: Equilibrismo su filo
- Evgeny Diabolos: Diablo
- Selena Bricco: Cantante
- TRM Team: Acrobatica
- Oleg Izosimov: Verticali
- Golden Dream: Tessuti aerei
Gli spettacoli saranno in scena dal 22 al 28 febbraio 2017 tutti i giorni alle ore 21.00, sabato 25 e lunedì 27 alle ore 16.30 e 21.00, mentre domenica 26 e martedì 28 alle ore 15.00 e 18.30. Maggiori informazioni e prenotazioni su: