Parte domani, venerdì 11 marzo, la nuovissima stagione del Circo tedesco Charles Knie. In Germania, lo ricordiamo, lo spettacolo, il motto, il manifesto e la maggior parte degli artisti vengono mantenuti per più anni (solitamente 4), così da intrattenere tutta la nazione con lo stesso show.
Salutato il tema degli ultimi 4 anni, alcuni rinnovamenti sono avvenuti al Circo Charles Knie: il nuovo spettacolo si intitola "EuphoRie" e ha salutato molti animali. Da quest'anno infatti né elefanti né tigri o leoni troveremo in pista, come da decisione personale della direzione. Lo spettacolo non mancherà però di divertire e stupire, andiamo dunque a scoprire il cast completo:
- Flying Wulber: Trapezio volante
- Cesar Dias: Clown, riprese comiche
- Duo Medini: Pattini a rotelle
- Wulber Brothers: Trampolino elastico
- Afrika United: Esotici
- Troupe Messoudi: Equilibrismo, verticali
- Marco & Priscilla: Balestra
- Marek Jama: Cavalli in libertÃ
- Messoudi Brothers: Giocoleria
- Marek Jama: Alta scuola
- Cesar Pindo: Contorsionismo
- Fam. Pedersen: Otarie
- Zirkus Charles Knie Ballett: Danza, intrattenimento
- Orchestra live composta da 8 musicisti
- Pretty Shangase: Cantante
La stagione parte domani da Northeim, con il debutto ufficiale in scena alle ore 19.30. Alle ore 16.00 sarà in scena uno spettacolo dedicato alle famiglie. Dopo Northeim, dove il Circo rimarrà fino domenica 13 marzo, tutta la carovana si sposterà verso Alfeld (15-16 marzo), Goslar (18-20 marzo), e Holzminden (22-24 marzo). Prima grande città della tournée sarà Hannover, dal 4 al 17 maggio.
Maggiori informazioni su: